DIGITAK

LA NOSTRA STORIA

Una piccola e versatile azienda nel campo della stampa sublimatica digitale. Il percorso storico della DIGITAK ha le sue radici nella stampa sublimatica tradizionale e la lunga esperienza maturata in questo settore, ci ha permesso di affinare le competenze verso la stampa digitale fino a raggiungere il mix perfetto tra tecnologie nuove di stampa e metodologie tradizionali di trasferimento termico.

chi siamo

DIGITAK non stampa direttamente su tessuto ma si affida alla carta. Carta di pura cellulosa, destinata alla sublimazione, con caratteristiche nobili che esaltano le nostre capacità creative nella ricettazione dei colori. La soddisfazione è dei nostri clienti che da oltre dieci anni ci stimolano in proposte e richieste nuove, affezionati allo “stile Digitak” e coscienti della qualità dei prodotti con i quali promuovono il loro business.

La soddisfazione è nostra, perché frutto di un’alchimia razionale, un sapiente lavoro supportato da esperienza e competenza massima dei nostri operatori, anch’essi soddisfatti di potervi fornire, quotidianamente, un prodotto di altissima qualità.